L'agriturismo è un'azienda di tipo agricolo che offre vitto e alloggio all'interno della struttura aziendale. L'attività dell'agriturismo è disciplinato da una legge nazionale, nel quale vengono indicate le regole che determinano le modalità con cui l'azienda può esercitare la sua attività di ricezione turistica.

Molto apprezzata con formula alternativa di vacanza, l'agriturismo è un'azienda che deve mantenere come attività principale quella di coltivazione e produzione degli alimenti direttamente in loco.

Cibi genuini e profumi di tradizione e passione, possono essere degustati nell'atmosfera accogliente e rustica dell'agriturismo, riscoprendo il sapore della buona tavola.

Formaggi, insaccati, salumi e vini sono alcune delle pietanze che potranno essere assaporate durante i pasti, così come il latte, i primi e i secondi piatti, preparati con arte e sapienza

Le camere dell'agriturismo sono in pietra vista, arredate in modo semplice e raffinato, con articoli di arredamento in legno, che rendono l'ambiente molto confortevole.

Non c'è niente di meglio di trascorrere il periodo di ferie all'insegna del relax e del silenzio nel verde del campagna, lasciandosi coccolare dai prodotti tipici della cucina locale, dall'ospitalità del personale e dal fascino del panorama che ogni mattina ammiriamo al nostro risveglio.